...un giardino incantato a pochi passi da Roma

Seguici su...

Facebook

I Giardini di Villa Maria
Via Rianese 135 - 00060 Riano (RM)
LU.GI.2008 s.r.l. - P.IVA 10139281009

Sito web progettato e realizzato da TECNASOFT

Home > Villa Maria in dettaglio

Villa Maria in dettaglio

Al culmine delle colline sotto la piccola chiesa romanica francescana, sulle cui mura fu edificata la cittadella ecumenica, sorge, tra pini mediterranei, abeti, alberi di ogni tipo la vecchia Villa Maria, circondata dalle balze verdi e fiorite.

Per quasi 60 anni residenza di famiglia, apre ora ad eventi, pubblici e privati, offrendo una vasta gamma di possibilità a chi vuol ricevere i propri ospiti in una cornice verde e rilassante. Costruita secondo i canoni della classica "villa di campagna" è immersa nel verde dei suoi pini che le regalano ombra e frescura nelle stagioni calde e pace e silenzio.

La villa dispone di un ampio giardino, strutturato in balze, attrezzabili indipendentemente l'una dall'altra, di un ampio spazio coperto multifunzione (80-100 posti a sedere per pranzi, convegni, feste), di una taverna, particolarmente adatta a feste per bambini, corsi e lezioni, pranzi e cene (per 20-30 posti a sedere) e discoteca.

Uno spazio originale e caratteristico è il Pozzo Bar, attorno al quale è possibile servire aperitivi e stuzzichini ai propri ospiti.